Base a Terra

La posizione privilegiata dell’Hotel Villa Rodriguez***, situato direttamente sul mare nella splendida baia di Naregno, offre un ambiente ideale per gli amanti della subacquea.Il piccolo pontile sul tratto di spiaggia privata di fronte all’Hotel, è un comodo punto di attracco per le imbarcazioni che prelevano i subacquei ospiti di Villa Rodriguez.
Per loro tutte le operazioni di imbarco e sbarco delle attrezzature necessarie per le immersioni sono rese estremamente semplici e pratiche dato che possono essere effettuate direttamente dall’Hotel.
Il diving center sorge direttamente all’interno dell’hotel offrendo ai propri clienti una logistica strategica: in un’area dedicata immersa nel verde a 100 metri dalla spiaggia troviamo deposito attrezzature , spogliatoio , zona risciacquo , bagno , docce , stazione ricarica Aria e Nitrox , ossigeno e kit primo soccorso , noleggio attrezzature.
Oltre la dive boat ” Capo Horn ” il diving dispone del gommone ” Drake” 7.50 mt con motore Suzuki 250 cv , costruito ed allestito dal cantiere Geb appositamente per le esigenze dei subacquei.
Agli accompagnatori e familiari che non si dedicano alle attività subacquee, l’Hotel Villa Rodriguez*** offre la possibilità di godersi dei piacevoli momenti di relax sotto l’ombra delle splendide palme, di usufruire della spiaggia privata oppure di degustare la tipica cucina del ristorante con menù a base di carne ,pesce o vegetariano.
Gli ospiti hanno a disposizione un parcheggio gratuito.