Lo Staff.
Let’s go diving!

Stefano Sub può vantare di uno staff certificato PADI e SNSI ampio e professionale che in questi anni è sempre rimasto legato al nostro diving. Armonia, umiltà, professionalità, passione, serietà e amore per il mare e per la subacquea sono alcuni dei valori che ci rappresentano. La gestione dell’attrezzatura che darà maggiore qualità alla vostra vacanza è un altro punto di forza del nostro diving , inoltre briefing dettagliati con mappe dei punti d’immersione e gruppi omogenei in acqua con livelli ed esperienza uguali: mai verrete forzati ad immersioni più impegnative e nessuno spirito di competizione animerà il nostro staff.
Stefano, Marialaura, Giancarlo e il resto dell’equipe sono il nutrito staff multilingue che Stefano Sub può vantare, 20 anni di esperienza nella subacquea in Italia e all’estero, migliaia di immersioni accompagnando subacquei esperti e neofiti, mille corsi effettuati sono alcuni dei nostri numeri vincenti!
Vi accoglieremo con il sorriso mettendovi a vostro agio cercando di capire quali sono le vostre esigenze e vi saluteremo lasciandovi nel cuore ciò che abbiamo di più caro : il mare e i suoi abitanti!

Stefano Mennucci

Istruttore PADI, Istruttore SNSI, Efr Instructor, guida ambientale subacquea.
stefano.jpg

Marialaura Galli

Istruttore Padi, Istruttore SNSI, Efr Instructor, Istruttore Hsa, guida subacquea PNAT
marialaura.jpg

Guida ambientale subacquea e Guida subacquea Parco Nazionale Arcipelago Toscano

La guida ambientale subacquea è una figura professionale del comparto del turismo che lavora in stretta interazione con l’ambiente naturale. Le guide ambientali sono professionisti che accompagnano in sicurezza, assicurando la necessaria assistenza tecnica agli escursionisti. Svolgono la loro attività nello scopo di illustrare le caratteristiche, i rapporti ecologici e biologici, il legame con la storia e le tradizioni culturali che legano un paesaggio.
Oggi la figura della guida ambientale subacquea è molto importante per la tutela del nostro territorio che sempre più viene deteriorato per la mancanza di rispetto, sensibilità e conoscenza del delicato ecosistema che fa parte della nostra vita.

WWF Sub Diving

La tutela del nostro mare al primo posto!
Siamo felici di essere entrati a far parte di una comunità, estesa a tutta l’Italia, che vuole connettere tutti i volontari e gli amici del WWF che esercitano la subacquea ricreativa o professionale, l’apnea o anche più semplicemente lo snorkeling. Una comunità attenta e appassionata, sensibile alla difesa e alla conservazione della biodiversità marina, perché i subacquei, passando buona parte del loro tempo immergendosi nei mari del mondo, conoscono personalmente le bellezze, le fragilità e la degradazione del Pianeta Blu.
Potrete trovare tutte le nostre offerte nella pagina ufficiale Fias.

Punto Mare Fias

Immersioni con Amore, nel Rispetto e in Sicurezza!
Orgogliosi della Partnership con Fias siamo il Punto Mare Fias Ufficiale dell’Isola d’Elba, riferimento per tutti i Circoli e i Tesserati Fias che desiderano immergersi lungo la nostra costa orientale avvalendosi di una struttura garantita direttamente da Fias.
A tutti i tesserati Fias è riservato un trattamento speciale e per i Circoli, le Scuole e le Associazioni che desiderano organizzare week end o settimane in gruppo riserviamo condizioni economiche esclusive.
In collaborazione con le migliori strutture di Porto Azzurro organizziamo la vostra vacanza blu!
Potrete trovare tutte le nostre offerte nella pagina ufficiale Fias.

I NOSTRI PARTNER